mercoledì, Maggio 1, 2024

Roma, arrestati due ladri alla Stazione Termini

Roma – È accaduto nella mattinata di ieri nei pressi della Stazione Termini, dove personale della Polizia Ferroviaria ha intercettato una coppia di pregiudicati stranieri che, dopo aver percorso la galleria centrale ed essere giunti in via Marsala, si sono fermati vicino ad una signora intenta ad aiutare i genitori anziani a scendere dalla propria autovettura . I due malviventi si erano posizionati alle spalle della malcapitata, che nel frattempo stava scaricando i bagagli dall’autovettura, e con gesto fulmineo si sono impossessati di una borsa che la donna aveva riposto nel bagagliaio della vettura; una volta preso il bottino, uno dei due stranieri passava il maltolto al suo complice che lo occultava sotto il proprio giubbotto cercando di allontanarsi frettolosamente.
Gli operatori della Polizia Ferroviaria, sono però intervenuti nell’immediato e li hanno bloccati: vistisi scoperti, i due hanno spontaneamente consegnato quanto avevano sottratto e, considerata la flagranza di reato e la gravità del fatto, sono stati arrestati con l’accusa di furto. Saranno processati in mattinata odierna presso il Tribunale di Roma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli