martedì, Aprile 30, 2024

Roma, lanciava sassi sulla finestra della sua ex, arrestato 40enne romano

Roma – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono dovuti intervenire la scorsa notte in via Andersen dopo una segnalazione al NUE 112: una 31enne romana, sola in casa con i due figli minori, aveva infatti chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per la presenza in strada del suo ex, che continuava a lanciare pietre verso i vetri del suo appartamento minacciandola ripetutamente di morte.
Arrivati nel punto indicato, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo, un 40enne romano e con precedenti, mentre era ancora intento a lanciare sassi in direzione delle finestre dell’abitazione della donna e in possesso di altre numerose pietre in tasca.
Gli accertamenti svolti dai militari nell’immediatezza dei fatti hanno consentito di accertare che non si trattava del primo episodio del genere e che dalla fine della loro relazione, ma in particolar modo dal mese di ottobre del 2017, la donna aveva già presentato diverse denunce contro di lui, alcune delle quali corredate da referti medici che documentavano anche aggressioni fisiche subìte.
Il 40enne è stato quindi ammanettato e portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di fronte alla quale sarà chiamato a rispondere dell’accusa di atti persecutori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli