test
lunedì, Giugno 17, 2024

Cerveteri, in scena lo spettacolo teatrale ’’Don Chisciotte della Mancia’’

Stasera alle 18 presso la Sala Ruspoli va in scena ‘’Don Chisciotte della Mancia’’ lo spettacolo a cura del laboratorio teatrale ‘’La Stazione dei piccoli artisti’’, regia di Maria Concetta Galluso, con Lorenzo Manca, Michele Spinelli, Nello Berardo, Viola Paolone, Teresa Gianuaro e Margherita Nuzzo. Una rappresentazione liberamente tratta dall’omonima opera di Miguel de Cervantes.
«L’adattamento di uno dei più grandi capolavori della letteratura – spiega Maria Concetta Galluso – attraverso sorrisi e spunti di riflessione per raccontarci la libertà dell’amore, l’identità che sconfina tra reale ed irreale, la linea sottile tra follia e fantasia. Quando a crearsi un mondo teorizzato, non sempre è follia, ma spesso il bisogno e la fede di vivere secondo i propri ideali al punto da credere che esista davvero quella pagina nella quale ci si rifugia. Un eroe che non ha tempo, di ieri e di oggi».
Ingresso gratuito. (seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli