sabato, Aprile 27, 2024

Aprilia, inaugurato il nuovo mercato rionale di Campo di Carne

Si terrà oggi in orario antimeridiano, il prossimo allestimento ufficiale del nuovo mercato rionale istituito presso la borgata di Campo di Carne, nell’area individuata di Via La Cogna (zona parcheggio antistante l’azienda Oi Manufacturing).
Le categorie merceologiche previste riguardano sia i prodotti alimentari sia non alimentari. I posteggi previsti sono 15: 7 di settore non alimentare, 5 di settore alimentare e altri 3 riservati ai produttori agricoli. Gli assegnatari dei posteggi sono stati individuati tramite procedure di selezione pubblica (la graduatoria è pubblicata sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it).
L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per l’esito positivo dell’istruttoria che ha garantito un servizio nella borgata di Campo di Carne richiesto da larga parte della comunità locale. Domenica mattina, alle ore 10.30, si terrà una breve cerimonia inaugurale alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli