giovedì, Maggio 2, 2024

Fiano Romano, arrestata coppia sulla A1, detenevano 3,7kg di cocaina

Fiano Romano – I Carabinieri delle Stazioni di Fiano Romano e della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato una coppia di italiani, residenti nell’agrigentino ma domiciliati in Olanda, per detenzione di un grosso quantitativo di cocaina ai fini di spaccio. I Carabinieri, impegnati in ordinari controlli stradale nei pressi della A1 Roma Nord, hanno proceduto al controllo di un Suv, con a bordo un 54enne di Canicattì (AG), e la moglie di 53, originaria dell’Azerbaijan. Insospettiti dal nervosismo manifestato dalla coppia, i militari hanno deciso di perquisire l’autovettura, rinvenendo nell’imbottitura dei sedili posteriori ben tre pacchetti ricoperti di cellophane per complessivi 3,7 kg di cocaina.
I due sono stati arrestati e portati in caserma; successivamente l’uomo è stato condotto presso il carcere di Rieti mentre la donna presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, entrambi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Rieti. Lo stupefacente sequestrato, una volta immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 400.000 euro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli