lunedì, Aprile 29, 2024

‘Dopo le promesse elettorali ci hanno abbandonato’

Cerveteri – Il cittadino che ha rilevato e denunciato in un post Facebook pubblicato nella pagina del comitato di zona di Cerenova Campo di Mare, un presunto errore progettuale della Multiservizi circa l’illuminazione del quarto lotto di Campo di Mare, come riportato ieri dal nostro giornale, non si tira indietro né si nasconde dietro l’anonimato. Rintracciato via messenger, dice: «Riguardo all’illuminazione ho inviato due mail sia alla Multiservizi che direttamente all’ingegner Forghieri che si occupa del progetto. Non so se il nome é giusto poi andrò a rileggere l’indirizzo sulla mail. Appena possibile le invierò tutti i dati precisi». A tal riguardo Claudio Ricci, amministratore unico della municipalizzata dice: «Non ho evidenza di email inviate a Multiservizi ma non escludo che il cittadino abbia ragione (a volte vanno a finire nello Spam oppure si perdono). In tal senso però ho bisogno delle copia e cerchiamo di capire dove sta il problema anche perché l’Azienda ha interesse a rispondere».
«Ho video foto e tanto altro per dimostrare che dopo le promesse elettorali ci hanno abbandonato» continua Mario D’Alfonso, questo il nome di colui che si può definire cittadino sentinella. Parla anche di una tettoia di eternit che copre un serbatoio di acqua potabile, più volte segnalata e mai rimossa e invita tutta la stampa a prestare maggiore attenzione sul territorio. «Proprio oggi (ndr ieri) sono andato a fotografare alcuni pali della luce caduti e in particolar modo uno che è a terra da 10 giorni. Ci si è limitati a tagliare i fili della luce e questo non sarebbe un grosso problema se a pochi metri non ci fosse la centralina con l’interruttore senza serratura e quindi chiunque può riattivare la corrente a quel palo caduto. Questo é solo uno dei tanti problemi» conclude D’Alfonso.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli