sabato, Aprile 20, 2024

Fiumicino, porto abusivo di armi, due denunce

Torrimpietra – Due persone sono state denunciate in stato di libertà perché ritenute responsabili di ricettazione, furto in abitazione e detenzione abusiva di armi.
I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra, nel corso di mirata attività investigativa, hanno raccolto numerosi elementi di prova che hanno condotto a due persone del posto, C.F., 45enne, già con precedenti, e C.D., 33enne, incensurato, quali autori di numerosi furti in abitazione, commessi in Palidoro, dal mese di febbraio 2016.I militari, nel corso delle perquisizioni effettuate nei rispettivi domicili, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di refurtiva, il cui valore è stato stimato in circa 20.000 euro, e che comprendeva oggetti di ogni genere, risultati appunto il provento di numerosi furti in abitazione. Nelle abitazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche delle armi – una carabina ad aria compressa, con matricola abrasa – alcune armi giocattolo prive del tappo rosso – una carabina cal. 9 mm, con relativo munizionamento – verosimilmente utilizzate nel corso delle illecite attività. Buona parte della refurtiva è già stata restituita ai legittimi proprietari, tutti residenti tra Palidoro, Torrimpietra e Aranova. I due arrestati al termine degli accertamenti sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati rispondere dei reati di ricettazione, furto in abitazione e detenzione abusiva di armi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli