giovedì, Marzo 28, 2024

Monterotondo, scoperto market della droga. Carabinieri arrestano pusher

Nel corso di un mirato servizio antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 43enne di Mentana, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici, per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente.
Insospettiti da un continuo andirivieni di giovani da una abitazione situata in una traversa della centralissima via Reatina, i Carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. Al suo interno i militari hanno rinvenuto e sequestrato 15 g di cocaina e la somma di 4.500 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.
Il controllo veniva poi esteso anche ad un garage nella disponibilità dell’uomo, dove era stata realizzata una vera e propria centrale di confezionamento delle dosi di stupefacente, e dove sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 250 grammi di cocaina, alcune buste di “mannite”, una pressa e 3 bilancini di precisione.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli