mercoledì, Maggio 8, 2024

Fiumicino, ‘‘Liberi e Uguali’’ si schiera con Montino

“Siamo pronti a metterci di nuovo in discussione e a ripartire dalle basi importanti gettate in questi anni di governo che hanno permesso di iniziare a cambiare in meglio la città“. Scrive in una nota Liberi e Uguali Fiumicino.
“Tanto c’è ancora da fare – prosegue Li – e per tale motivo speriamo di continuare il cammino e i progetti intrapresi mettendo al centro un programma che riguardi i cittadini di ogni località del territorio. Da parte di Liberi e Uguali Fiumicino c’è la volontà di collaborare con tutte le realtà politiche ed associative attive sul territorio che vorranno condividere i nostri programmi.
“Non mancheranno in questi ultimi quattro mesi di governo momenti di approfondimento e confronto come il convegno sul lavoro organizzato dal gruppo lo scorso 19 gennaio e che ha visto rappresentanti politici, cittadini, associazioni e sindacati discutere di un tema fondamentale e delicato per il territorio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli