test
lunedì, Giugno 17, 2024

Fiumicino, tre cittadini stranieri e una 50enne italiana denunciati per tentato furto all’interno dei duty-free shop

Ennesimo servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma che, per tutta la giornata di ieri, hanno presidiato le aree aperte al pubblico e i viali dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, effettuando numerosi controlli sui passeggeri e sulle autovetture in transito.
Nel corso dei servizi, predisposti nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i militari hanno identificato circa 100 persone, controllato oltre 50 veicoli ed elevato 35 sanzioni amministrative a carico degli automobilisti indisciplinati.
Quattro passeggeri sono stati poi denunciati in stato di libertà per tentato furto. Si tratta di tre cittadini stranieri e di una 50enne italiana, sorpresi dai militari mentre stavano trafugando profumi e cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop ubicati all’interno dell’Aeroporto. La refurtiva, per un valore complessivo di 2.000 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli