lunedì, Aprile 29, 2024

Nettuno, in arrivo spettacoli ed eventi per il Carnevale 2018

Nettuno – Dall’8 al 13 febbraio il comune di Nettuno offre un calendario ricco di appuntamenti ed eventi, soprattutto in vista del Carnevale. Si inizia giovedì 8 febbraio a partire dalle 15.30 al Forte Sangallo con “Il Castello racconta … Pinocchio” spettacolo di danza-teatro diretto da Simona Crivellone a cura dell’Ass.ne Danza Fuoricentro in collaborazione con Officina Lis e Associazione Culturale e Teatrale in Progetto.
Sabato 10 dalle 15: Sfilata in maschera con concorso a premi, partenza da p.zza C. Battisti (raduno ore 14.30), lungomare Matteotti, p.le S. Rocco e ritorno in p.zza C. Battisti, organizzata dal Comune di Nettuno.
Domenica 11 dalle 14.30 alle 15.30 in p.zza C. Battisti: “La corona di Re Carnevale”, spettacolo di teatro a cura dell’Ass. cult. Estrovaganti Teatro; alle 15.30 invece presso il piazzale delle Sirene sul lungomare Matteotti: “Balli carnascialeschi e danze nobili del ‘700” – Intrattenimento ed animazione per bimbi, a cura della Scuola di danza Gemy School.
Si prosegue martedì 13 dalle 15: Sfilata in maschera con concorso a premi, partenza da p.zza C. Battisti (raduno ore 14.30), lungomare Matteotti, p.le S. Rocco e ritorno in p.zza C. Battisti, organizzata dal Comune di Nettuno. Al termine della sfilata di martedì grasso, nella Sala Consiliare M. Centini si svolgerà la cerimonia di assegnazione dei premi legati al concorso indetto dal Comune per il corteo del Carnevale 2018 in Città.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli