lunedì, Aprile 29, 2024

Anzio, Bruschini: "Esprimo la concreta vicinanza della Città alla GdF, impegnata a tutela della sicurezza dei cittadini"

Durante la mattinata di lunedì 5 febbraio il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha fatto visita al Comando della Guardia di Finanza di Nettuno per estendere, al Comandante, Magg. Massimiliano Lalli ed a tutto il personale in servizio, la solidarietà e la vicinanza della Città di Anzio per il grave atto incendiario dei giorni scorsi. "Ho voluto recarmi personalmente al Comando – afferma il Sindaco Bruschini – per testimoniare, concretamente, la vicinanza della Città di Anzio alla Guardia di Finanza, alle Forze Armate ed alle Forze dell’Ordine, impegnate, sul territorio, a tutela della sicurezza dei cittadini. Auspico che, quanto prima, venga fatta piena luce sulla sconcertante vicenda, con il fermo di chi si è macchiato di un atto delinquenziale gravissimo".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli