domenica, Aprile 28, 2024

Atletico Enea Pomezia: è 5-1 con la Virtus Torvajanica

TORVAIANICA. L’anno scorso hanno condiviso l’esordio in Terza Categoria. Quest’anno stanno affrontando la Seconda Categoria, tra l’altro, iniziando con uno scontro diretto. Nella prima di ritorno, al Comunale di Via Zara, l’Atletico Enea Pomezia batte per 5-1 la Virtus Torvajanica, ottenendo così la prima vittoria del 2018 e, con questi altri tre punti, raggiungendo in classifica l’Atletico Grifone al nono posto.
Ad aprire le marcature, per i pometini, Faticanti a metà tempo, seguito poi da Granata e da Presta; il team torvaianichese accorcia le distanze con Montanera ma, nella ripresa, Proia e Giovannelli portano il risultato sul 5-1 in favore dell’Atletico Enea Pomezia.
Nel prossimo turno la Virtus Torvajanica cercherà la prima vittoria in campionato sfidando l’Atletico Grifone, reduce dal ko con la Virtus Mole; i pometini, invece, si scontreranno col Nettuno, vincente per 2-1 sull’Esercito Calcio Aprilia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli