mercoledì, Aprile 24, 2024

Tarquinia, frontale sull’Aurelia bis: un morto

TARQUINIA – Incidente mortale stamane lungo l’Aurelia bis all’altezza del chilometro 5, nei pressi del bivio di Montericcio. Traffico bloccato per diversi chilometri da Monte Romano in direzione Civitavecchia, con mezzi pesanti bloccati sull’Aurelia e il traffico veicolare dirottato lungo la strada sterrata di Montericcio.
Il frontale è avvenuto tra una Panda di una ditta edile e una Punto. Secondo una prima ricostruzione il guidatore della Panda avrebbe tentato il sorpasso di un furgone che era davanti e nel pieno della manovra è arrivata la punto che lo ha preso in pieno.
L’uomo di circa 60 anni, di origini romane, è deceduto sul colpo. Il guidatore a bordo della Punto, ancora cosciente è stato trasferito in eliambulanza presso l’ospedale Belcolle di Viterbo.
Sul posto per i rilievi del caso la Polizia stradale di Tarquinia, i Vigili del fuoco di Viterbo e gli agenti del Commissariato in ausilio per la viabilità.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli