lunedì, Aprile 15, 2024

Roma, rubavano i bagagli dai bus in sosta: arrestati due giovani romeni

Roma – Due cittadini romeni di 20 e 28 anni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’Ordine, sono finiti in manette con l’accusa di furto aggravato. Semplice il modus operandi adottato dai due malviventi: dopo essersi posizionati nei pressi degli stalli dei bus-navette, diretti ai due aeroporti della Capitale, rubavano i trolley degli ignari turisti posizionati sulle stive.
I due, lo scorso pomeriggio, dopo aver adocchiato l’arrivo di una navetta, sono riusciti a rubare il bagaglio di una turista appena arrivata dallo scalo di Fiumicino, dall’interno del vano portabagagli. Ma sfortunatamente per loro, una pattuglia in abiti civili del Comando Carabinieri Roma Piazza Venezia ha notato la scena e li ha subito bloccati, recuperando l’intera refurtiva.
Ammanettati, i due sono stati perquisiti e trovati in possesso di una tronchese utilizzata per scassinare i lucchetti di sicurezza dei bagagli rubati.
I due ladri sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli