sabato, Maggio 18, 2024

NCR, super Sargentoni: 3-0 sul Tor De Cenci

Dal Petricone arrivano tre punti pesanti per la NCR Città di Castel Gandolfo che, dopo il pareggio col Velitrum, di fronte ai propri sostenitori s’impone per 3-0 sul Tor De Cenci. L’hattrick di Sargentoni permette alla formazione castellana d’ottenere il sesto successo stagionale, e di risalire all’undicesimo posto, approfittando del ko della Vivace Furlani in casa dell’Alberone. Nulla da fare per il Tor De Cenci, che rimane al quartultimo posto con diciassette punti, e subisce la quarta sconfitta di fila; prendendo in considerazione solo le partite giocate in trasferta, la compagine capitolina non riesce a segnare da tre turni.
Nel prossimo turno la NCR Città di Castel Gandolfo affronterà il Time Sport RomaGarbatella che, dopo la battuta d’arresto con l’Alberone, subisce il 5-2 dal Real Velletri. Il Tor De Cenci, invece, sarà ospite del Velitrum, che non è andato oltre l’1-1 col Centro Sportivo Primavera.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli