sabato, Aprile 20, 2024

Nuova Virtus: tris sul Tormarancio e terzo posto

Un’altra vittoria per la formazione allenata da mister Mosciatti che, di fronte ai propri sostenitori, centra la decima vittoria stagionale a discapito del Tormarancio e mantiene il terzo posto assieme al Real Velletri; le reti messe a segno da Conte e Gatta, alle quali va aggiunta un’autorete, vale il sesto risultato utile di fila.
Gli shangaini, invece, subiscono la seconda sconfitta consecutiva, tra l’altro senza siglare alcuna rete, restano terzultimi a rischio playoff e a quattro lunghezze dal Tor De Cenci, che ha subito il 3-0 dalla NCR Città di Castel Gandolfo.
Nel prossimo turno il Tormarancio affronterà lo scontro salvezza con l’Indomita Pomezia, battuto in questo turno dalla W3 Roma Team per 6-1; la squadra pometina, all’andata, ha ottenuto l’unica vittoria per 2-1 proprio contro gli shangaini. La Nuova Virtus, invece, sarà ospite della Polisportiva De Rossi che, questa domenica, non è andata oltre lo 0-0 con l’Atletico Acilia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli