giovedì, Maggio 16, 2024

Play Eur: 2-1 in casa della Virtus Nettuno Lido

Nella seconda domenica di Febbraio la Play Eur esce dal Delio Chimenti con i tre punti in tasca, grazie alla seconda vittoria consecutiva ottenuta a discapito della Virtus Nettuno Lido. La formazione di mister Scarpini, nel primo tempo, si porta sul doppio dapprima con l’incornata vincente di Toscano, poi con la conclusione di Vecchiotti. A inizio ripresa Recupero accorcia le distanze ma questo non basta alla squadra di coach Panicci ad evitare il quarto ko consecutivo.
Ora la Play Eur è quarta assieme ad Audace, reduce dal 2-2 col Pomezia, e al Latina Scalo Sermoneta, che esce battuta dalla sfida col Roccasecca Terra di San Tommaso; nel prossimo turno gli uomini di Scarfini sfideranno la Cavese, reduce dalla battuta d’arresto con l’Amas Roma. Ferma all’ottavo posto, invece, la Virtus Nettuno Lido tra sette giorni affronterà l’Arce, che non è andata oltre lo 0-0 in casa del Montespaccato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli