domenica, Maggio 5, 2024

Aghi da siringa tra i sedili degli autobus, denunciato infermiere 58enne

Roma – È stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni personali aggravate, il 58enne, operatore sanitario presso un ospedale della Capitale, accusato di aver conficcato aghi di siringhe tra i sedili dei pullman Cotral. I Carabinieri della Stazione di Subiaco hanno iniziato le indagini a partire dal mese di dicembre, in seguito ad alcuni rinvenimenti di aghi di siringa tra i sedili degli autobus Co.Tra.L. impiegati sulla tratta Roma Ponte Mammolo – Subiaco.
Nel corso dei vari sopralluoghi effettuati, i Carabinieri hanno accertato che gli aghi venivano nascosti nelle sedute dei mezzi pubblici, con l’evidente obiettivo di pungere gli ignari viaggiatori.
Le indagini, grazie ai servizi di osservazione e ai sistemi di videosorveglianza installati sugli autobus, hanno consentito ai Carabinieri di identificare nell’operatore sanitario 58enne l’autore del gesto sconsiderato.
Durante le perquisizioni, scattate nella sua abitazione e nello spogliatoio del luogo di lavoro, l’uomo è stato trovato in possesso di altri numerosi aghi da siringa e aghi cannula a farfalla, sui quali saranno effettuati i dovuti accertamenti per verificare l’eventuale presenza di agenti infettivi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli