giovedì, Maggio 2, 2024

Stasera Orsomando e De Angelis in diretta su ‘‘L’Italia chiamò’’ parleranno di depuratori e lungomare

CERVETERI – Le criticità sulle procedure portate alla luce dai consiglieri comunali Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis su quello che si tenta di far decollare come caso Ostilia, emerse all’ultimo consiglio comunale ed oggetto di esposti e denunce in varie Procure, Civitavecchia e Perugia, nonché a quella regionale della Corte dei Conti, per l’accertamento di presunti danni erariali continua il suo escursus mediatico ed approda in diretta sul canale Sky 828 o sul digitale terrestre sul canale 86, dalle 21.30 alle 22,30 di questa sera alla trasmissione dal titolo “L’Italia chiamò” condotta da Luciano Lucarini e Giuseppe Sanzotta già direttore del quotidiano Il Tempo.
I due consiglieri parleranno delle problematiche relative ai depuratori del comune di Cerveteri ed in particolare di quello di Campo di Mare di proprietà dell’Ostilia e dello sfiorato disastro ambientale relativo al malfunzionamento dello stesso. Si affronterà anche la questione del finanziamento del lungomare dei Navigatori Etruschi.
Produranno documenti, a loro avviso, non a norma che vanificheranno l’accesso al contributo regionale impedendo così la realizzazione dell’opera.
Si potrà interagire con conduttori ed ospiti chiamando telefonicamente i numeri che appariranno in sovraimpressione.
Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis, bollati dal sindaco e dagli amministratori come “sabotatori” del bene e di tante buone cose che si potrebbero fare a Cerveteri che difendono tale attacco come tentativo di negazione di legalità e trasparenza e quindi consapevoli di lavorare per il bene e gli interessi dei cittadini e della città, stasera documenteranno la loro azione e potranno rispondere quindi in diretta alle vostre domande.
(seapress)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli