giovedì, Maggio 2, 2024

Cerenova, novità tragitto COTRAL: previsto passaggio a Via Angelucci

Cerveteri – Elena Gubetti, Assessora ai Trasporti del Comune di Cerveteri, ha annunciato importanti: “Da questa mattina, mercoledì 21 febbraio, i pullman della CO.TRA.L che transitano lungo la Strada Statale Aurelia faranno fermata all’interno della Frazione di Marina di Cerveteri. Un cambiamento importantissimo – ha continuato la Gubetti – per la sicurezza dei tantissimi pendolari che quotidianamente usufruiscono del servizio di trasporto pubblico per recarsi o a lavoro o a scuola e di tutte quelle persone che in generale si spostano utilizzando gli autobus. Un ringraziamento davvero di cuore va all’Assessore Politiche del territorio e Mobilità della Regione Lazio Michele Civita per l’impegno mantenuto e alla Presidente Amalia Colaceci, Presidente di CO.TRA.L., che venendo incontro alle nostre richieste e alle esigenze dei tanti cittadini ha approvato questa fondamentale modifica”.
“Attraversare o attendere a bordo strada l’autobus su una strada ad alto scorrimento quale è la Via Aurelia, soprattutto alle primissime ore del giorno e nelle ore serali, iniziava a rappresentare un pericolo davvero serio per pendolari e automobilisti – prosegue l’Assessora – ora, i mezzi della CO.TRA.L diretti a Civitavecchia, anziché proseguire diritti sulla Via Aurelia, faranno una deviazione all’interno di Marina di Cerveteri, all’altezza della Stazione dei Vigili del Fuoco, percorreranno Via Sergio Angelucci ed effettueranno un’unica fermata all’angolo di Viale di Campo di Mare, faranno salire a bordo i passeggeri in attesa e poi si reimmetteranno lungo la Statale”
Una modifica rivolta in particolar maniera agli studenti che la mattina si spostano da Marina di Cerveteri agli Istituti Scolastici di Civitavecchia e che riguarderà le corse CO.TRA.L. in partenza alle ore 6.50 da Ladispoli e da Cerveteri capoluogo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli