venerdì, Aprile 19, 2024

Lotta gli stupefacenti a San Basilio, la Polizia arresta un 35enne

Roma – Nell’ambito delle attività di contrasto agli stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto, nell’area di San Basilio conosciuta come “case occupate”, 11 stecche di hashish, 70 involucri di cocaina e 19 bustine in plastica a pressione contenenti marijuana. La droga, rinvenuta in un parcheggio condominiale, è stata sequestrata a carico di ignoti.
Si è invece conclusa, con l’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, l’indagine avviata nel gennaio scorso che aveva portato al sequestro di 4 kg e 851 grammi di hashish ed 1 kg e 213 grammi di cocaina: la sostanza stupefacente era stata rinvenuta nell’abitazione e nell’autovettura di un uomo che, assente, era stato denunciato in stato di libertà.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma ha ora accolto la richiesta di ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 35enne romano, che, dopo la notifica, è stato arrestato

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli