giovedì, Aprile 25, 2024

Contrasto allo spaccio: arresti e perquisizioni alle porte di Roma

Monterotondo – Continuano le attività di contrasto ai fenomeni di spaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, che nella giornata di ieri hanno arrestato quattro giovani italiani per detenzione di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina e hashish, finite poi sotto sequestro.
In Montorio Romano invece, i militari di Monterondo e della Stazione di Nerola hanno arrestato un 26enne del posto, trovato a casa con 87 g di hashish, già suddivisi in dosi, insieme ad un bilancino di precisione.
In Fonte Nuova, i militari, impegnati in attività di controllo nel territorio di Tor Lupara, hanno trovato due uomini (un 40enne e 31enne), entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine, in possesso di 17 dosi di cocaina, per un totale di 9 grammi. In questo caso specifico, i due uomini avevano occultato lo stupefacente all’interno dei calzini.
I Carabinieri della Stazione di Mentana, infine, hanno eseguito una perquisizione presso un’abitazione di via Liri di un 40enne del luogo, trovando occultati all’interno di un mobile della cucina 130 grammi di hashish, già suddivisi in diverse dosi, e un bilancino di precisione.
Tutti gli arrestati sono ora sottoposti al regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli