venerdì, Aprile 19, 2024

Pomezia, due giovani arrestati dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nella giornata di ieri, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalità sul litorale del Comune di Pomezia.
Nel corso dei servizi predisposti sono state identificate più di 120 persone e controllate più di 60 autovetture.
I Carabinieri della Stazione di Torvaianica hanno notato un 27enne, residente a Pomezia, con precedenti mentre cedeva ad un minorenne di Torvaianica gr. 4.5 di Marijuana. Il pusher è stato arrestato per spaccio di sostante stupefacenti ed è stato accompagnato al carcere di Velletri in attesa della convalida dell’arresto mentre il minorenne è stato riaffidato ai suoi genitori e verrà segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Sempre i Carabinieri della Stazione di Torvaianica, transitando nel centro della frazione Pometina hanno notato un 20enne, residente a Torvaianica, che, con fare sospetto, stava fermo sotto la sua abitazione. Controllato dai militari, il giovane è apparso subito molto nervoso, insospettendo i Carabinieri che presso la sua abitazione hanno trovato gr. 220 circa di hashish, in parte già suddivise in singole dosi pronte per essere smerciate. Il 20enne è stato tratto in arresto e riaccompagnato presso il suo domicilio in attesa di processo con rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli