venerdì, Aprile 19, 2024

Anzio, Elezioni: i ringraziamenti del Sindaco Luciano Bruschini

Il sindaco di Anzio Luciano Bruschini ha ringraziato tutti gli attori coinvolti nello svolgimento della tornata elettorale nazionale e regionale che hanno operato nei seggi del comune: "Una prova di efficienza e professionalità quella messa in campo dal Comune di Anzio in occasione delle ultime elezioni, con le operazioni post voto che si sono concluse all’alba di questa mattina. Ringrazio tutti i dipendenti che hanno svolto un lavoro encomiabile, l’Ufficio Elettorale, il CED, l’Ufficio Comunicazione, la Polizia Locale, l’Ufficio Tecnico, la Ragioneria, i Presidenti di Seggio, gli scrutatori ed il Segretario Generale, Marina Inches, sempre presente in Comune, che ha coordinato gli Uffici ed ha tenuto personalmente i rapporti con tutti gli Enti preposti. E’ stato un lavoro complesso, a causa di un sistema di voto discutibile, che è stato assolto da tutti i dipendenti con spirito di servizio e nella massima collaborazione con la cittadinanza".
Sul sito del Comune di Anzio (www.comune.anzio.roma.it) e sulla pagina facebook dell’Ente, in tempo reale, sono stati pubblicati tutti i dati delle elezioni politiche e regionali, con il nuovo ed intuitivo software 3.0 che ha riscosso l’apprezzamento dei cittadini e degli addetti ai lavori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli