mercoledì, Aprile 24, 2024

Emergenza strade, Severini “necessario ripristinare la situazione”

Fiumicino – Roberto Severini, Presidente dell’associazione Crescere Insieme, ha lamentato, attraverso una nota, le gravi condizioni in cui riversano le strade del Comune di Fiumicino, in seguito alle condizioni climatiche poco favorevoli degli ultimi giorni. Di seguito le dichiarazioni di Severini:
“Voragini profonde anche 20 centimetri. Decine e decine di cerchioni e pneumatici da buttare. Disagi a non finire. L’emergenza buche ad Aranova e più in generale nel nord del Comune è sempre più preoccupante. Da oltre una settimana ci arrivano innumerevoli segnalazioni. La situazione più seria è in via Michele Rosi e in via Nurallao, nei pressi dell’asilo nido, dove i ‘crateri’ sono ricoperti di acqua e dunque difficilmente visibili. Il trasporto scolastico è costretto a zigzagare per evitare le voragini. Sappiamo benissimo che si tratta di un problema comune e generalizzato, nato dall’eccezionale ondata meteorologica che ha concentrato neve, gelo e pioggia in pochissimi giorni anche se fa riflettere che l’asfalto di alcune vie sia piuttosto recente. È comunque necessario ripristinare il prima possibile la situazione, pregiudicata anche dalla scarsa o in moltissimo casi assente illuminazione, e mettere in sicurezza tutte le strade per evitare brutti incidenti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli