martedì, Maggio 7, 2024

Roma, furto a bordo di un tram: arrestati 4 cittadini romeni

Roma – Una volta saliti sul tram 8, hanno circondato e derubato una turista dell’I-Phone che aveva in tasca: una volta scesi alla prima fermata utile, hanno poi venduto la refurtiva ad un connazionale, per 50 euro.
Si tratta di 4 cittadini romeni, tutti arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro; in tre dovranno rispondere di furto in concorso e il quarto di ricettazione.
I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro, in abiti civili, avevano già riconosciuto il gruppetto dei tre connazionali, di 47, 50 e 61 anni, già noti per precedenti specifici, a bordo del tram numero 8. I tre avevano già messo a segno il furto dell’Iphone e, infatti, su viale Trastevere, sono scesi dal mezzo e hanno incontrato un connazionale di 39 anni al quale lo hanno venduto per 50 euro. Tutti e quattro sono stati immediatamente bloccati, portati e trattenuti in caserma mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima, identificata poco dopo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli