sabato, Aprile 20, 2024

Garbatella, pusher incallito spacciava, agli arresti domiciliari, sul pianerottolo di casa

Non destava preoccupazioni al “pusher incallito” lo stato degli arresti domiciliari a cui era sottoposto, tanto da continuare imperturbabilmente a spacciare.
Un 42enne romano, senza occupazione e con numerosi precedenti penali, è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.
I militari stavano eseguendo i consueti controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e quando è toccato al 42enne, lo hanno pizzicato sul pianerottolo fuori la sua abitazione, mentre stava cedendo alcune dosi di cocaina ad un suo “cliente”.
Subito è scattata la perquisizione nella casa, dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altre 22 dosi della stessa sostanza e più di 6000 euro in contanti ritenuto provento della sua attività illecita.
Il pusher è stato nuovamente arrestato, in attesa del rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato identificato e segnalato al Prefetto, quale assuntore.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli