lunedì, Aprile 29, 2024

Città di Anagni capolista: 2-1 in extremis sulla Virtus Nettuno Lido

Una sfida decisa negli ultimi minuti quella al Piergiorgio Tintisona tra il Città di Anagni e la Virtus Nettuno Lido, entrambe reduci dalle vittorie rispettivamente contro Montespaccato e Insieme Ausonia. Al gol di Lleshi per i padroni di casa nella prima frazione risponde, per il team di Panicci, Porcari al 90’ dagli undici metri; decisiva la rete messa a segno dal capitano dei biancorossi Stazi in pieno recupero che vale non solo i tre punti e la terza vittoria consecutiva per la formazione di Gerli, ma anche il sorpasso sul Team Nuova Florida, diventando di fatto la nuova capolista. Rimane, invece, al sesto posto con l’Audace la Virtus Nettuno Lido, che nel prossimo turno proverà a rifarsi ospitando il Serpentara Bellegra Olevano.
Il Città di Anagni tra sette giorni tenterà di difendere il primato affrontando la Play Eur, quinta forza del girone e reduce dal 4-1 sull’Insieme Ausonia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli