sabato, Aprile 27, 2024

Gianluca Mazzi è il nuovo Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie

Anzio – Il Comune di Anzio ha un nuovo Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie, Gianluca Mazzi, incaricato di recente dall’Amministrazione Comunale. Mazzi ha espresso la sua soddisfazione per l’incarico ricevuto, ringraziando in particolare il Primo Cittadino: "Ringrazio il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, per l’importante incarico e per la fiducia riposta sulla mia persona. In questi pochi mesi di mandato mi adopererò, con la massima determinazione ed in collaborazione con gli uffici comunali, per il puntuale ritiro, porta a porta, dei rifiuti differenziati, per la cura di tutte le aree verdi, per l’ordine e la pulizia del nostro territorio. In questi giorni, in vista della stagione estiva, abbiamo dato il via all’intervento di disinfestazione e derattizzazione dell’intero territorio comunale e di tutte le strutture pubbliche. Confido nella collaborazione dei cittadini, dei commercianti e di tutti i Consiglieri Comunali".
Gianluca Mazzi, anziate di 32 anni, ha un diploma di ragioniere, è imprenditore del territorio, e da sempre impegnato in progetti utili alla cittadinanza come, ad esempio, l’istituzione del parco pubblico della Pineta Mazza – Anzio Due.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli