sabato, Aprile 27, 2024

Pomezia, Santa Palomba: il Sindaco incontra i residenti

Pomezia – Fabio Fucci, Sindaco di Pomezia, ha disposto un incontro pubblico con i residenti di Santa Palomba – Roma Due alle ore 18 di oggi, giovedì 15 marzo, presso la palestra scolastica della scuola Santa Palomba.
Oggetto dell’incontro la presentazione del programma integrato di interventi per la riqualificazione di Santa Palomba – finanziato dal Bando Periferie – che prevede la riqualificazione urbana, il potenziamento e la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie, il potenziamento del sistema dei parcheggi a servizio della stazione ferroviaria, la realizzazione di percorsi pedonali e attività di contrasto al fenomeno della prostituzione.
“Vogliamo condividere con i residenti del quartiere – spiega il Sindaco Fabio Fucci – il progetto che vedrà interventi importanti per le infrastrutture: strade, parcheggi, interventi di messa in sicurezza e riqualificazione della stazione ferroviaria, percorsi ciclopedonali, videosorveglianza e progetti di contrasto al fenomeno della prostituzione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli