sabato, Aprile 27, 2024

Pomezia, zona 167: costi al 50% per le domande entro agosto

Pomezia – Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato ufficialmente la riduzione del 50% dei costi di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà per gli immobili di edilizia economica e popolare dei piani di zona 167.
La delibera prevede una riduzione del 50% per coloro che presentano la domanda entro il prossimo 31 agosto e che provvedono al pagamento della prima rata (corrispondente al 50% dell’intero importo) entro il 30 novembre 2018.
Le modalità di pagamento del corrispettivo possono essere effettuate in un’unica soluzione per la totalità dell’importo o mediate un versamento del 50% dell’importo complessivo all’accettazione del corrispettivo e il restante 50% rateizzato, per un periodo di 24 mesi fino alla somma di 15.000 euro, oppure per un periodo di 36 mesi fino alla somma di 30.000 euro.
”Vogliamo incentivare ancora una volta i proprietari degli immobili di aree P.E.E.P. con una riduzione del 50% per chi fa domanda entro agosto – spiega il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci –Rispondiamo così ancora una volte alle numerose richieste dei cittadini e del comitato di quartiere Nuova Lavinium”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli