venerdì, Marzo 29, 2024

Pomezia, erosione della costa sul litorale di Torvaianica, il Sindaco sollecita la Regione

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha inviato questa mattina un sollecito (la prima nota è dell’8 marzo scorso) alla Regione Lazio per un sopralluogo urgente a seguito delle ingenti mareggiate che hanno recentemente colpito il litorale di Torvaianica.

“Non avendo ancora ricevuto notizie dalla Regione – spiega il Primo Cittadino – chiediamo ancora una volta un sopralluogo urgente e congiunto, al fine di individuare una soluzione condivisa e, qualora non fosse possibile, chiediamo l’autorizzazione a procedere con un intervento comunale sostitutivo. La situazione è molto critica, in particolare per i pescatori e i balneari di Torvaianica: è importante ed urgente intervenire quanto prima in modo dea ripristinare lo stato della costa in vista dell’avvio della stagione balneare. Noi siamo pronti a sostituirci alla Regione appena ci autorizzeranno a farlo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli