venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, rapina in centro: arrestati 3 egiziani riconosciuti dalla vittima

Roma – Era rimasto vittima, alcuni giorni prima in piazza dei Cinquecento, di una rapina da parte di tre stranieri che, armati di coltello, lo avevano ferito rapinandolo del cellulare e del portafogli.
Nell’immediato, erano giunte sul posto le pattuglie della Polizia di Stato che, dopo averlo soccorso e fatto medicare presso il pronto soccorso, avevano effettuato una battuta nella zona.
Le ricerche, protrattesi per diverso tempo, avevano dato però esito negativo.
L’uomo, tuttavia, non si è dato per vinto e, tornato qualche giorno dopo nella stessa zona, ha notato uno degli autori della rapina.
Immediata è partita la segnalazione agli agenti del Commissariato Viminale, che, giunti sul posto, lo hanno bloccato e condotto in ufficio. Nel frattempo la vittima, mentre veniva accompagnata dagli agenti del Commissariato Esquilino, ha notato fermi in strada gli altri due aggressori.
I poliziotti li hanno subito bloccati e condotti presso il Commissariato Viminale. Riconosciuti senza alcun dubbio dalla vittima, i tre malviventi, tutti egiziani (identificati per S.M. e H.A., 19enni, ed M.M., di 20 anni), sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto, convalidato poi dall’autorità giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli