venerdì, Marzo 29, 2024

Fiumicino, Aeroporto e territorio: il Centrodestra presenta il programma

Fiumicino – I consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Federica Poggio e Giuseppe Picciano, insieme al capogruppo della lista civica Destinazione Futuro, Raffaello Biselli, sono intervenuti presentando il programma del centrodestra. Riportiamo di seguito quanto comunicato dai consiglieri in una nota:
"Uno dei primi provvedimenti una volta che avremo le redini di questo Comune sarà coinvolgere Regione Lazio, Città Metropolitana, Comune di Roma e Governo nell’acquisto di un cospicuo numero di azioni delle aziende che controllano Aeroporti di Roma per avere voce in capitolo in tutte le decisioni che riguardano il Leonardo da Vinci. Bisogna sedere nel consiglio di amministrazione di AdR avendo un peso specifico vero e non di semplice rappresentanza e prendersi la responsabilità di decidere. Facile da fuori dire ‘no al raddoppio’ o strapparsi i capelli per l’emorragia occupazionale criticando le scelte senza farne o dare soluzioni. Fiumicino, la Provincia di Roma e l’intera Regione Lazio devono far parte dei ‘tavoli’ nei quali si decide il nostro futuro e quello dei tanti lavoratori del sedime. Il ‘Da Vinci deve finalmente essere connesso in maniera vera e forte a Fiumicino e non essere una realtà ‘aliena’ innestata su questo territorio".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli