martedì, Aprile 23, 2024

Aprilia, aperte le iscrizioni per l’Asilo Nido ’Domenico D’Alessio’

Aprilia – Sul sito web istituzionale, www.comunediaprilia.gov.it, è stato pubblicato l’Avviso di apertura delle iscrizioni presso l’Asilo Nido Comunale “Domenico D’Alessio”, sito in Via Giustiniano, relativo all’anno 2018/2019.
Considerato il diritto alla continuità educativa per i neonati (fino a 36 mesi) frequentanti, così come stabilito dal vigente regolamento comunale e del quale si è avvalsa la quasi totalità delle famiglie, tramite Avviso Pubblico saranno coperti i posti che risultano ancora disponibili nelle sezioni medi e piccoli a tempo pieno e nelle sezioni piccoli, medi e grandi a tempo parziale.
Per quanto riguarda le tariffe mensili dell’Asilo Nido, è prevista una differenziazione in base al reddito, attraverso l’individuazione di dieci fasce ISEE, ed una riduzione del 20% della retta per il secondo o ulteriore figlio frequentante.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire al Comune di Aprilia, con le modalità previste nell’Avviso stesso, entro e non oltre le ore 12 del giorno 1 giugno 2018.
I genitori interessati potranno visitare la struttura di Via Giustiniano nelle seguenti giornate ed orari: martedì 10 aprile, giovedì 19 aprile, martedì 8 maggio, giovedì 17 maggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli