giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, minaccia di getterarsi nel vuoti a Ponte Flaminio: salvata dalla Polizia

Roma – Quando gli agenti sono arrivati sul posto, la donna, un’italiana di 58 anni, era già posizionata oltre il parapetto di Ponte Flaminio, e sporta nel vuoto.
Nel tentativo di distrarla e metterla in sicurezza, i poliziotti si sono avvicinati a lei ma questa, agitata e in preda al pianto, ha iniziato a minacciare di lasciarsi cadere.
A quel punto è stato richiesto l’ausilio di un’altra pattuglia nonché l’intervento dei vigili del fuoco e di personale sanitario del 118.
In un momento di distrazione e prima che il peggio potesse accadere, uno dei poliziotti in servizio presso il Reparto Volanti, è riuscito ad afferrarle la tracolla della borsa, costringendola ad avvicinarsi verso il muro. A quel punto, nel tentativo di divincolarsi questa ha iniziato a spintonare gli agenti mettendo in pericolo la loro incolumità.
Per evitare che la stessa potesse gettarsi nel vuoto, gli agenti hanno deciso di formare un cordone umano riuscendo a bloccarla. Affidata al personale del 118, la donna, con l’ausilio degli agenti di Roma capitale, è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti sanitari.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli