mercoledì, Aprile 24, 2024

Ladispoli, nascondeva lo stupefacente tra gli slip: 27enne del posto in manette

Ladispoli (Rm) – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, hanno arrestato un 27enne di Ladispoli, ritenutosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito delle attività di controllo, i Carabinieri hanno proceduto al controllo dell’individuo, notato in atteggiamenti sospetti; inizialmente i militari hanno proceduto alla perquisizione personale, trovandolo in possesso della somma di 700 euro suddivisa in banconote da 20 e 10 euro. A quel punto si sono estesi gli accertamenti con una perquisizione anche presso il domicilio del giovane, dove sono stati rinvenuti 25 grammi di hashish e marijuana, un bilancino di precisione e il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. La sostanza stupefacente, il denaro contante e quanto rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre, terminati gli accertamenti, il 27enne è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso il suo domicilio, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli