martedì, Aprile 16, 2024

Monteverde, atti persecutori e minacce contro l’ex moglie: arrestato 50enne romano

Roma – Il Tribunale di Roma aveva disposto l’aumento dell’assegno di mantenimento, ma è stato proprio questo evento a far degenerare la situazione, portando un un 50enne romano, accecato dalla rabbia, ad inviare alla ex moglie decine e decine di messaggi e file audio con offese e minacce di morte.
L’uomo, già sottoposto all’ammonimento del Questore di Roma per episodi analoghi, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Gianicolense con l’accusa di atti persecutori.
Nel pomeriggio di mercoledì, la vittima, una 46enne romana, ha contattato e chiesto aiuto ai Carabinieri perché l’ex marito, dopo averla tempestata di messaggi, l’aveva appena avvisata che la stava raggiungendo presso l’attività commerciale dove lavora, in viale di Villa Phamphili.
In effetti, poco dopo, l’uomo è arrivato ma si è trovato di fronte i Carabinieri che lo hanno ammanettato.
I Carabinieri hanno ricostruito il calvario che la vittima ha trascorso negli ultimi giorni: in fase di separazione, alla donna è stato riconosciuto l’aumento dell’assegno di mantenimento e l’uomo è andato su tutte le furie, inondandola letteralmente di messaggi, anche audio, contenenti pesanti offese e minacce di morte. 
L’arrestato, visto anche i suoi precedenti analoghi, è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli