giovedì, Maggio 2, 2024

Testaccio, rapinano un 37enne fuori da una discoteca: arrestati due 19enni egiziani

Roma – Lo hanno atteso all’uscita di una discoteca e lo hanno aggredito violentemente per poi rapinarlo del portafogli e di uno smartphone.
In manette, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Aventino con l’accusa di rapina in concorso, sono finiti due cittadini egiziani, entrambi 19enni e con precedenti.
Tutto è avvenuto nella nottata tra sabto e domenica, quando i due connazionali si sono appostati all’esterno dei locali in via di Monte Testaccio in cerca di una vittima e, quando hanno notato un 37enne romano che si allontanava da solo lungo la via, lo hanno avvicinato alle spalle e strattonato, facendolo cadere a terra. Dopo averlo colpito con calci e pugni, gli hanno strappato dalle mani il telefono e il portafogli e si sono allontanati a piedi.
La vittima ha così contattato il 112 richiedendo aiuto e i Carabinieri sono immediatamente giunti sul posto. Acquisite le descrizioni dei malviventi, i militari li hanno ricercati nelle vie adiacenti e poco dopo bloccati.
La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima, mentre gli arrestati sono stati portati in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli