venerdì, Marzo 29, 2024

Aprilia, la Croce Rossa iscritta nelle Organizzazioni di volontariato della Regione Lazio

Aprilia – La sezione locale della Croce Rossa Italiana, con sede in Via Giustiniano, è stata iscritta nell’Elenco delle Organizzazioni di Volontariato e Protezione Civile della Regione Lazio.
Un riconoscimento significativo e di particolare importanza per un organismo sociale che quotidianamente offre un notevole contributo sul territorio comunale di Aprilia in termini di volontariato e solidarietà, offrendo anche uomini e mezzi in altre zone d’Italia in caso di emergenza, come è stato per il terremoto in Abruzzo del 2009 o l’evento sismico più recente nel reatino del 2016.
Il Sindaco Antonio Terra e l’Amministrazione Comunale, nell’interpretazione il pensiero della comunità apriliana, ha espresso grande soddisfazione all’attuale presidente della Croce Rossa locale, Gianfranco Aghilon, nonché a tutti i volontari per l’iscrizione nell’Albo regionale della Protezione Civile, frutto di un proficuo e costante impegno al servizio degli altri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli