giovedì, Aprile 25, 2024

Pomezia, presentata la seconda lista elettorale a sostegno di Fabio Fucci

Pomezia – "Lista Civica Fucci il Bene in Comune": questo il nome della seconda lista elettorale che si schiera a sostegno del sindaco uscente alle prossime elezioni comunali di Pomezia, previste per il 10 giugno 2018.
“Lo avevamo detto nei giorni scorsi – ha dichiarato Fabio Fucci – questo progetto era destinato a crescere ed il tanto entusiasmo che si è generato intorno al nostro progetto politico ci ha portati a presentare oggi ufficialmente questa seconda lista civica”. Il candidato sindaco, che in questi giorni sta incontrando i cittadini del territorio pometino nelle principali aree verdi, ha specificato che tutti i candidati della lista sono in possesso delle medesime caratteristiche morali identificabili anche in Essere Pomezia. Peraltro, Lista Civica Fucci il Bene in Comune sposa interamente il programma elettorale, al quale sta contribuendo con nuove proposte in ottica di un miglioramento dello stesso, con idee che viaggiano su un’unica linea d’onda: lo sviluppo della città, una crescita continua. “Nei prossimi giorni ufficializzeremo la composizione delle liste – conclude Fucci – metteremo fine a queste continue voci che mi vedono tra le mie fila personaggi oscuri e loschi figuri. Essere Pomezia e Lista Civica Fucci il Bene in Comune sono due compagini formate da persone per bene, che come dico sempre hanno a cuore una sola cosa: il benessere dei cittadini di Pomezia”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli