sabato, Aprile 20, 2024

Cerveteri, si replica con le visite guidate alla Necropoli della Banditaccia

Cerveteri – Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri, ha annunciato l’apertura straordinaria della Necropoli Etrusca della Banditaccia con nuove visite guidate, il tutto previsto per domenica 15 aprile: “Un nuovo appuntamento, un’altra domenica da trascorrere immersi nella meraviglia dell’arte e della cultura etrusca. Domenica 15 aprile, grazie alla disponibilità sempre speciale della Soprintendenza e la collaborazione della Cooperativa Artemide, nuove visite guidate nel sito UNESCO della Necropoli Etrusca della Banditaccia”.
“Ricco come sempre il programma di domenica – prosegue l’Assessore Lorenzo Croci – il tour prevede la visita alla Tomba degli Scudi e delle Sedie e alla Tomba dei Leoni Dipinti, per l’occasione aperte al pubblico. La giornata poi proseguirà con la visita all’area monumentale del Recinto, con l’immancabile passaggio ad uno dei simboli della nostra città nel mondo: la Tomba dei Rilievi”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli