lunedì, Aprile 29, 2024

Latina, si è spento l’On. Zappalà: il cordoglio del Sindaco e dell’Amministrazione

Latina – Il Comune di Latina è in lutto dopo la scomparsa dell’on. Stefano Zappalà, ex eurodeputato, assessore regionale e sindaco d Pomezia, spentosi nella notte tra sabato e domenica all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Tra i tanti messaggi c’è anche quello del Sindaco di Latina, Damiano Coletta, intervenuto per esprimere la massima vicinanza a famigliari e amici; di seguito, quanto comunicato dal Primo Cittadino:
"Esprimo, e con me l’Amministrazione Comunale di Latina, tutto il mio cordoglio per la scomparsa dell’onorevole Stefano Zappalà, di cui ricordo l’impegno tenace a favore del nostro territorio, e lo sforzo profuso nel tempo per stimolare il confronto politico fra le diverse forze e i cittadini, confronto deputato a migliorare la consapevolezza di ciascuno per le proprie scelte e il proprio ruolo. Le più sentite condoglianze giungano alla consorte e compagna di una vita prof.ssa Ida Panusa, e alla famiglia tutta.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli