venerdì, Marzo 29, 2024

Ostia, pusher in manette: nascondeva oltre 2kg di stupefacenti

Ostia – Insospettiti dallo strano via vai nelle ore serali, di persone, i condomini di un palazzo si sono rivolti alla Polizia di Stato.
Con l’obiettivo di contrastare lo spaccio di stupefacenti, gli investigatori del commissariato di Ostia si sono recati nell’edificio segnalato alle ore 22 di ieri sera.
Il cane poliziotto Wumm ha iniziato a raspare animatamente davanti alla porta di un appartamento segnalando la probabile presenza di droga all’interno: quando gli agenti in borghese hanno suonato il campanello, un giovane 28enne romano ha aperto pensando fossero degli acquirenti.
Perquisita la casa, sulla scrivania della camera da letto sono stati trovati due pezzi di hashish; all’interno di un mobile basso, accanto allo scrittoio, due barattoli in vetro contenenti marijuana per un peso complessivo di poco superiore a 100 gr., un bilancino di precisione e, nascosti nella scatola di un telefono, 695 euro di cui il giovane non ha saputo dare contezza; infine, nel vano sotto al letto, erano celate 8 buste in plastica trasparente, all’interno delle quali c’erano in tutto altri 2 Kg. di marijuana, una bilancia di grandi dimensioni, un rotolo iniziato di cellophane e due buste in plastica trasparente vuote ma sporche della stessa sostanza.
Il pusher è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli