Free Porn
xbporn
lunedì, Luglio 22, 2024

Nettuno, spiagge libere, lotto in località Marinaretti: pubblicata modifica all’Avviso Pubblico per affidamento in convenzione della gestione dei servizi

In riferimento all’AVVISO PUBBLICO "AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI ALLA BALNEAZIONE SPIAGGE LIBERE PER LA GESTIONE BALNEARE 2018 IN ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO REGIONALE N.19/2016" (pubblicato qui), si fa presente che si è resa necessaria una modifica scaturita dai noti fenomeni di erosione che hanno interessato il tratto di costa in località Marinaretti.
Gli Uffici competenti comunicano dunque che "vista l’ordinanza sindacale n. 13 del 28.03.2018, con cui è stata interdetta la balneazione in un tratto di spiaggia libera, oggetto di affidamento in gestione per la stagione balneare 2018, individuato in delibera con il nome di LOTTO n. 2 località Marinaretti, si è proceduto ad una modifica parziale per il lotto in questione riducendolo da 90 metri di fronte mare a 40 metri di fronte mare".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli