domenica, Aprile 28, 2024

La moda influenza sempre di più il cinema

Dalle maestre di eleganza e stile come Grace Kelly e Jacqueline Kennedy Onassis a personaggi che con il loro look hanno segnato un’epoca, è il caso di Madonna e David Bowie. Da sempre alcuni protagonisti del cinema, della televisione o della musica sono fonte di ispirazione per la moda e le loro scelte di stile destano molta curiosità tra i fan. Ecco da dove nasce la ‘valigia dell’attore’, l’iniziativa di Castel Romano Designer Outlet che ‘mette a nudo’ i protagonisti del grande schermo. Attrice e attori si alterneranno per parlare dei capi di cui non farebbero mai a meno e raccontare le storie di quelle che considerano vere e proprie icone (o portafortuna) della propria carriera.
Il primo attore a cimentarsi in ‘confidenze’ modaiole sarà Giorgio Pasotti, uno dei volti del cinema italiano, che nell’incontro guidato da Alvaro Moretti, racconterà i segreti della sua ‘valigia’ autunnale che sicuramente conterrà un cappotto, un maglione e delle scarpe da ginnastica. Pasotti ama il colore blu e se usa l’abito sartoriale solo per le grandi occasioni, la tuta da ginnastica rimane uno dei suoi cavalli di battaglia, avendo un passato agonistico nelle arti marziali cino-giapponesi. Per l’attore italiano gli anni cult sono gli ’80, che per fortuna sua stanno tornando in auge.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli