lunedì, Aprile 29, 2024

Monterotondo: uomo accoltellato dal suocero dopo una lite, due arresti

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 55enne e un 34enne di Tor Lupara, già noti alle forze dell’ordine, per il tentato omicidio aggravato di un 53enne del posto, già gravato da precedenti di polizia. I militari sono intervenuti questa notte in un’abitazione di via delle Mimose, dove al culmine di una violenta lite in famiglia, il 53enne è stato accoltellato, presentando profonde ferite da arma da taglio alla regione ascellare sinistra. I primi accertamenti hanno consentito di appurare che gli aggressori erano probabilmente suocero e cognato dell’uomo, che, nel frattempo, si erano repentinamente allontanati dal luogo dell’evento. Il tempestivo intervento di altre pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo ha consentito di rintracciare i due presso la loro abitazione di Casali di
Mentana, dove sono stati bloccati e portati in caserma per essere poi arrestati. La successiva perquisizione dell’abitazione del ferito ha pemesso di rinvenire e sequestrare un coltello da cucina, lungo circa 30 cm, utilizzato per il ferimento. La vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma, è stata sottoposta ad intervento chirurgico per taglio della parete toracica, ed è tuttora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. I due aggressori sono stati arrestati e portati presso il carcere di Roma Rebibbia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli