lunedì, Aprile 29, 2024

Edilizia, Pedica nomiato presidente di Rete Impresa Gruppo Netco

"Il comitato di gestione della rete d’impresa del settore delle costruzioni Netco ha nominato Stefano Pedica presidente del gruppo aziendale".
"Sono onorato di affrontare questa nuova sfida – dichiara in una nota Pedica – Oggi più che mai dobbiamo investire nel settore delle costruzioni che sono il motore della nostra economia. Lo spirito è quello di unire le imprese per farle diventare sempre più forti e competitive".
"Pedica, 60 anni, è impegnato nel settore delle costruzioni dal 1980, anno in cui è partito per la Libia per la costruzione dell’aeroporto di Sirte con una società del gruppo Cogefar, diventata oggi con varie fusioni e acquisizioni Impregilo. Nella sua carriera ha ricoperto inoltre incarichi in vari consigli di amministrazione ed è stato anche vicepresidente della Scac. Negli ultimi anni ha ricoperto inoltre incarichi istituzionali. Per due legislature è stato infatti eletto prima deputato e poi senatore", conclude la nota.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli