lunedì, Aprile 29, 2024

Fca: si è dimesso Alfredo Altavilla, responsabile dell’area Emea

Si sarebbe dimesso Alfredo Altavilla, responsabile dell’area Emea per Fca. La voce circola con insistenza a Torino anche se la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dal gruppo. Con Altavilla uscirebbe di scena uno dei principali candidati che erano stati indicati per la possibile successione a Sergio Marchionne, di cui è stato uno dei collaboratori più vicini. Oggi prima uscita di Mike Manley in qualità di ad del gruppo, dopo la nomina di sabato da parte del cda. L’occasione è la due giorni nella palazzina Fca del Lingotto di Torino del Gec, il Group Executive Council, l’organismo decisionale del gruppo, guidato dall’ad, che si riunisce periodicamente e in cui i top manager delle diverse società fanno il punto della situazione sotto ogni profilo, commerciale, industriale ed economico.
Intanto resta stretto il riserbo sulle condizioni di Sergio Marchionne, ricoverato in ospedale a Zurigo dove alcune settimane fa si era sottoposto a un intervento alla spalla. Le sue condizioni, a quando si apprende, sarebbero stabili pur nella gravità, peraltro comunicata dalla stessa Fca sabato in una nota.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli